back to top

BUONA VACANZA E AFFILIATI: SI TRATTA.

Si è svolto l'incontro tra AUTOTUTELA e BUONA VACANZA durante il quale si è deciso di aprire una mediazione volta a ricercare una soluzione utile a risolvere amichevolmente le criticità tra rete e affiliati.

Durante l'incontro, svoltosi il 10 febbraio u.s. presso la sede milanese del network, sono state fissate due giornate di lavori – il 2 e il 4 marzo 2011 – che si terranno presso la sede di AUTOTUTELA in Torino e durante le quali avverranno gli incontri tra le parti con l’assistenza dei  mediatori definiti da Autotutela.

I mediatori avranno il compito di favorire la comunicazione tra le parti affinché esprimano liberamente le proprie ragioni; durante la mediazione sarà possibile avere colloqui individuali con i mediatori, i quali sono comunque tenuti al vincolo di segretezza e riservatezza su ogni notizia acquisita durante l’espletamento dell’incarico.

L’esito della mediazione potrà essere un accordo conciliativo o la libertà delle parti di mantenere le proprie posizioni ricercando altre modalità risolutive.

Siamo lieti che BUONA VACANZA – che all’incontro era presente con la proprietà e i vertici aziendali – abbia accettato di discutere le proprie posizioni e ci auguriamo che anche gli affiliati che hanno richiesto il nostro intervento ne colgano al volo le possibilità, consentendo a questo marchio del networking di tornare ad essere uno dei protagonisti del settore .

Per maggiori informazioni scrivere a legale@a-autotutela.it  comunicando la data preferita per l’incontro.

- Advertisement -spot_img
Articolo precedente
Articolo successivo
- Advertisement -spot_img
- Advertisement -il_salvagente

Articoli recenti

VIAGGI D’ISTRUZIONE: REGOLE CHIARE E REVISIONE DEL BANDO CONSIP

COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO VIAGGI D’ISTRUZIONE: REGOLE CHIARE E REVISIONE DEL BANDO CONSIP Roma, 20 ottobre 2025 - Le Associazioni del turismo organizzato – AIAV CNA, Aidit...

TTG 2025: TIRIAMO LE SOMME.

Partecipazione, curiosità, entusiasmo, interesse. E tanto altro ancora. Ė quello che, per tre giorni, si è respirato all’interno dei padiglioni di Fiera di Rimini...

FINE WINETOURISM MARKETPLACE 2025

Il 28 e 29 ottobre prenderà il via, per la prima volta, “FINE #WineTourism Marketplace”, manifestazione che intende mettere in collegamento due mondi che,...